Tutta l'amministrazione (32)

Registrazione in atti ufficiali, dei fatti principali della vita delle persone le variazione della cittadinanza e del rilascio delle relative certificazioni.

Vai alla Pagina

Il Settore si occupa della registrazione in atti ufficiali, dei fatti principali della vita delle persone, le variazione della cittadinanza e del rilascio delle relative certificazioni.

Vai alla Pagina

Interviene in situazioni di disagio ed emarginazione, attraverso la prevenzione, il sostegno e il recupero. Si occupa di singoli e famiglie appartenenti a particolari categorie.

Vai alla Pagina

È l’insieme di risorse umane, fisiche, architetturali, elettroniche e tecnologiche che permette ai sistemi informativi di essere pienamente funzionali e rispondenti alle esigenze

Vai alla Pagina

Promuove la diversità culturale, coordina le associazioni locali e promuove l'uguaglianza di genere nel comune.

Vai alla Pagina

Assistenza scolastica a tutti i livelli; attività promozionali nel campo dello sport; spettacoli di interesse artistico, teatro e musica; celebrazioni e manifestazioni cittadine

Vai alla Pagina

Gestione delle biblioteche comunali e servizi collegati

Vai alla Pagina

Gestione dei tributi comunali e di tutti gli adempimenti correlati, di supporto al coordinamento delle attività di vigilanza e controllo sulle società e sugli altri organismi partecipati dell'ente.

Vai alla Pagina

Organo di amministrazione

Vai alla Pagina

I messi comunali (ex Legge n. 265/1999) notificano atti di carattere amministrativo (ordinanze, verbali, onvocazioni, inviti, avvisi, circolari, ed ogni altra forma di atto) per conto dell’amministrazione comunale e su richiesta di altri enti.

Vai alla Pagina

Gestisce i permessi di costruire, le denunce di inizio attività, le destinazioni d'uso degli immobili; svolge funzioni amministrative in materia edilizia.

Vai alla Pagina

Gestione della corrispondenza, protocolla la posta in entrata e in uscita, si occupa della trasmissione dei documenti, e delle ricerche su internet, fissa gli appuntamenti

Vai alla Pagina

Il Settore vigila sull'applicazione di leggi, regolamenti e ordinanze a tutela dei cittadini.

Vai alla Pagina

Rappresenta lo strumento esclusivamente telematico per assumere il ruolo di unico interlocutore tra l'Impresa e la Pubblica Amministrazione

Vai alla Pagina

Gestisce il rilascio del Certificato di destinazione urbanistica e delle pratiche di occupazione di suolo pubblico

Vai alla Pagina

Gestione degli atti pubblici: redazione bozze di contratto, atti e documenti propedeutici alla sottoscrizione dei contratti in modalità telematica

Vai alla Pagina

Il servizio gestisce i pagamenti dell'Unione

Vai alla Pagina

Il servizio stipendi si occupa di definire il rapporto di lavoro a livello contrattuale, di elaborare i cedolini paga, di registrare le presenze

Vai alla Pagina

L'Ufficio si occupa della getione fianziaria del Comune di Terrassa Padovana nonché dei tributi per entrambi gli enti che compongono l'Unione.

Vai alla Pagina

Garantire il sostegno a persone o famiglie in situazione di disagio e marginalità sociale;sviluppare attività di promozione, prevenzione e animazione sociale; 

Vai alla Pagina

I Servizi Culturali, promuovono l'arte, la cultura e le attività ricreative all'interno della comunità.

Vai alla Pagina

Ha la responsabilità del controllo di gestione. Fornisce consulenza agli altri uffici comunali in materia contabile.

Vai alla Pagina

Oltre alla gestione dell'emergenza, il Servizio Nazionale della Protezione Civile ha anche il compito di favorire il ritorno alle normali condizioni di vita e di lavoro delle comunità colpite dalla calamità.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Lavori Pubblici e Territorio del Comune si occupa di tutto ciò che riguarda la progettazione, la direzione e la manutenzione delle opere pubbliche e la tutela del territorio.

Vai alla Pagina

Ricerca e selezione del personale. Elaborazione ed implementazione di piani di formazione. Onboarding dei neoassunti. Valutazione e monitoraggio delle prestazioni. Offboarding di dipendenti. Gestione delle pratiche amministrative del personale.

Vai alla Pagina

È il soggetto preposto all'accertamento e alla riscossione di tutte quelle entrate con carattere tributario e disciplinate da apposito regolamento.

Vai alla Pagina

È il soggetto preposto all'accertamento e alla riscossione di tutte le entrate con carattere tributario e disciplinate da apposito regolamento.

Vai alla Pagina

Si occupa della registrazione e della gestione documentale, assegnando numeri di protocollo ai documenti in arrivo e gestendo la corrispondenza ufficiale. Garantisce l'organizzazione e l'accessibilità delle informazioni.

Vai alla Pagina

La programmazione è un processo iterativo, per aggiustamenti progressivi, che deve portare a prefigurare una situazione di coerenza valoriale, qualitativa, quantitativa e finanziaria per l'amministrazione.

Vai alla Pagina

L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.

Vai alla Pagina

L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.

Vai alla Pagina

Il segretario comunale e provinciale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy