Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Il Settore vigila sull'applicazione di leggi, regolamenti e ordinanze a tutela dei cittadini.
Oltre alla gestione dell'emergenza, il Servizio Nazionale della Protezione Civile ha anche il compito di favorire il ritorno alle normali condizioni di vita e di lavoro delle comunità colpite dalla calamità.
Ha la responsabilità del controllo di gestione. Fornisce consulenza agli altri uffici comunali in materia contabile.
Gestione della corrispondenza, protocolla la posta in entrata e in uscita, si occupa della trasmissione dei documenti, e delle ricerche su internet, fissa gli appuntamenti
I Servizi Culturali, promuovono l'arte, la cultura e le attività ricreative all'interno della comunità.
Registrazione in atti ufficiali, dei fatti principali della vita delle persone le variazione della cittadinanza e del rilascio delle relative certificazioni.
Garantire il sostegno a persone o famiglie in situazione di disagio e marginalità sociale;sviluppare attività di promozione, prevenzione e animazione sociale;
L'Ufficio si occupa della getione fianziaria del Comune di Terrassa Padovana nonché dei tributi per entrambi gli enti che compongono l'Unione.
Gestisce i permessi di costruire, le denunce di inizio attività, le destinazioni d'uso degli immobili; svolge funzioni amministrative in materia edilizia.